ROERO – La Drè DOCG

"La tipicità del Nebbiolo, che rispecchia il territorio".

VITIGNO: Nebbiolo

VINIFICAZIONE: fermantazione in acciaio, affinamento in botti di rovere per 12 mesi.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE:
Colore rosso rubino con riflessi granati, profumo delicato e mandorlato tipico del Nebbiolo del Roero. Sapore di buon corpo e aromico, di apprezzabile persistenza.

GRADAZIONE ALCOLICA: 14% vol.

ABBINAMENTI CULINARI: consigliato con carni rosse, selvaggine e formaggi stagionati.

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 18°C

CAPACITA' BOTTIGLIA: 0,75 L

Inserisci il tuo mese e anno di nascita per confermare di essere maggiorenne e proseguire all'acquisto dei nostri prodotti

La vendita di bevande alcoliche è soggetta a leggi e regolamentazioni specifiche, che variano da regione a regione. La nostra richiesta di dichiarazione di età è un requisito fondamentale per garantire la nostra conformità legale e per rispettare le normative locali in materia di vendita di alcol. La tua risposta sarà trattata con la massima riservatezza e utilizzata esclusivamente per verificare la tua idoneità all'acquisto di bevande alcoliche. Confermando, dichiari di essere maggiorenne e di rispettare le leggi locali in materia di consumo di alcol.

Grazie per la tua comprensione e collaborazione nel contribuire a una vendita responsabile di bevande alcoliche. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci. Siamo qui per assisterti!